Home / Chi siamo
Chi siamo

La Dapro Viaggi è un tour operator che si occupa di incoming in Italia ed in particolare in Campania, a Salerno e sulle due coste Amalfitana e Cilentana.

Forniamo tutti i servizi turistici per italiani e stranieri, per gruppi ed individuali, itinerari culturali, enogastronomici, trekking, soggiorni nelle località più belle e pittoresche con corsi di cucina, arte, pittura e scultura.

La Dapro Viaggi è anche Agenzia di Viaggi dettagliante, affiliata al network sea-net/bravonet con il sostegno del quale può offrire proposte di viaggio di qualità a prezzi imbattibili.

Il nostro personale qualificato segue attentamente e con professionalità le diverse fasi di organizzazione e realizzazione delle tue richieste.


Scopri di più nella sezione Servizi


Direzione Tecnica della Dott.ssa Anna d’Agostino.

Dapro Viaggi Tour Operator S.a.s. è titolare della licenza n° 306, rilasciata dalla Regione Campania, iscritta alla Camera di Commercio di Salerno al n° 322214, ed è coperta da polizza assicurativa per la responsabilità civile, ai sensi delle leggi vigenti, con la Navale Assicurazioni, polizza n° 473153.

Membri di Assotravel e soci Club Italia dell’ENIT;
Affiliati al network SeaNet/GEOTN;

Presenza alle principali fiere internazionali del settore:

Stand Dapro Viaggi presso il Travel Trade Italia; Partecipazione alla MITT di Mosca; Partecipazione al WTM di Londra;
Partecipazione con stand al TTI e TTG di Rimini;
Partecipazione alla borsa Archeologica di Paestum;
Partecipazione con stand alla BIT di Milano;
Partecipazione alla BMT di Napoli.

Corrispondenti diretti nei seguenti paesi: U.S.A. Regno Unito, Francia, Russia, India, Lettonia, Ucraina, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Sud Africa, Emirati Arabi, Austria, Germania e Svezia.